Semilavorati non ferrosi

Punto di riferimento nella provincia di Bologna per la fornitura di semilavorati di metalli non ferrosi e leghe derivate, la società GM Galliani Metalli, che ha sede a Calderara di Reno, vanta un vastissimo assortimento con oltre 10.000 referenze largamente utilizzate in moltissimi campi: dalle costruzioni alla meccanica, dall'impiantistica all'elettronica. Le materie prime, di elevata qualità e purezza tra cui acciaio, alluminio, zinco, rame, stagno, piombo, alpacca e nichel, sono offerte in tutte le forme e disponibili in tutte le dimensioni.


L'attività dell'azienda bolognese, presente sul mercato italiano dal lontano 1890, si suddivide in tre reparti: quella dei laminati, dei trafilati e quella dei tubi. In ognuna di queste aree si producono semilavorati di diversa grandezza e materia, anche quelle più pregiate come similoro, bronzo e titanio. La linea comprende barre, fili di rame e d'ottone, lamiere, lastre, nastri, ribattini, tele, tubi, oltre a profili regolari e speciali.



La GM Galliani Metalli commercializza inoltre tutta una serie di articoli per applicazioni particolari, quali bandelle stagnate, corde rigide e flessibili, dischi, raccordi, trecce, verghette e molto altro ancora. Tutti i semilavorati in metallo non ferrosi sono forniti su specifica del cliente, in modo tale da soddisfare tutte le richieste, in relazione alle dimensioni, al peso e allo spessore.

VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE:
www.gallianimetalli.com

 

Share by: